
Gestione e interrogazione visite
Panoramica sulla gestione visite
La finestra di gestione e interrogazione visite
La gestione delle visite permette permette di conoscere in qualsiasi istante chi ha visto o è a conoscenza di un determinato immobile, o viceversa quali immobili sono tati mostrati ad uno specifico cliente o per una determinata richiesta.
L'inserimento avviene o manualmente dalla finestra di gestione visite, oppure se si è appena realizzato un incrocio diretto o ad albero, basta premere il pulsante "Visite" nelle finestre di origine dell'incrocio trovandosi la finestra visite già precompilata con i codici di immobile e richiesta da cui il software immobiliare risale poi a tutti i dettagli automaticamente. In questo caso basta solo inserire il tipo di evento in oggetto (es. Segnalato, Visitato, Terminato, Prenotata visita), la data di eventuale visita ed eventuali note.
Questa finestra multifunzionale è forse tra le più complesse, ma non solo è utilizzabile per gestire gli appuntamenti per visita, ma anche per tenere semplicemente traccia delle segnalazioni, utile ad esempio per mostrare al venditore il lavoro svolto.
Permette inoltre di fare varie interrogazioni disponendo anche di un filtro con varie opzioni. Come per l'incrocio ad albero, anche questa è una finestra chiave da cui si può operare come punto centrale del sistema saltando da una semplice informazione di visita all'analisi del dettaglio richiesta, immobile, anagrafica, ecc.